Storia del Centro

Nei primi anni di vita del Centro il Settimocielo, vennero organizzati centinaia di conferenze e seminari, poi l’orientamento cadde più su corsi specifici e sulla divulgazione radiofonica.

In seguito, il “Settimocielo” si amplia e cambia sede. Nascono le Edizioni Settimocielo, per arrivare a più persone possibile.

Il Centro Il Settimocielo è frutto del lavoro di Franca e Nevio Sgherla, che hanno iniziato giovanissimi – nel 1976 – ad occuparsi di nutrizione e filosofia.
Oggi, al Centro il Settimocielo trovi oltre 5.000 prodotti biodinamici e biologici, alimenti vegani, cereali in tutte le forme, un reparto ortofrutta, legumi, farine e pane; prodotti da forno e di gastronomia, come pizze, dolci, biscotti e sughi; gelati e surgelati; alimenti per intolleranze e per la prima infanzia; integratori alimentari, tisane e infusi.

Accanto agli alimenti biologici, il Centro il Settimocielo offre detersivi ecologici e prodotti biologici per l’igiene della della casa e della persona, cosmetici “bio” e “vegan” ad elevata tollerabilità, libri, manuali e tutto ciò che serve per uno stile di vita sano e in armonia con la natura.