Edizioni Settimocielo

Edizioni Settimocielo è u’idea che nasce dalla necessità di divulgare i principi di uno stile di vita consono all’essere umano senza soggiacere a quel “certo potere” delle grandi case editrici che pubblicano la controinformazione con le stesse regole che dominano nel campo del business “normale”.
Per tali case non sembra essere più importante il contenuto, bensì il guadagno, e il guadagno oggi deriva principalmente dalla New Age.

L’idea di raggiungere persone anche lontanissime grazie a della carta stampata è, però, il primo motivo della nascita delle nostre edizioni: persone che non si potrebbero incontrare ai seminari, a causa delle distanze, possono essere avvicinate grazie a della cellulosa, a dell’inchiostro e all’opera sapiente del tipografo.
Certo, se i contenuti di un libro non fossero validi verrebbe da piangere per tutti quegli alberi sacrificati… (e così, spesso è, purtroppo, pensiamo a quanti alberi vengono tagliati per inorgoglire un autore e maggiorare il bilancio del suo editore – quanti libri, quanti giornali inutili, quante riviste patinate, sfogliate da signore come passatempo).

Ecco, Settimocielo Edizioni vorrebbe che i libri che pubblicherà non fossero foglie al vento.

Nella sede di Settimocielo Edizioni ogni anno vengono effettuati numerosi corsi e conferenze.